lunedì 28 febbraio 2011

Vi scrivo per documentare brevemente la mia presenza alla Fiera di Novegro .
Erano presenti le maggiori aziende nel settore c'era di tutto anche se ho notato poca presenza di modellismo aeronautico molti figurini,ed accessori , lo stand della rivista Modellismo e Kits , ampi spazi per le piste delle macchine elettriche , molte associazioni presenti tra cui l'associazione modellisti Navali Magellano che aveva allestito lo stand con gli splendidi  vascelli dell' Euromodel ,ho conosciuto di persona il titolare dell'azienda il sig.Mazza ,il presidente dell'associazione ed alcuni soci, tutte persone molto simpatiche e cariche di passione
per il modellismo navale ,devo dire che l'ambiente in generale e costituito da persone semplici, che amano spassionatamente questo fantastico Hobby.Ho raccolto una gran quantità di cataloghi ,consigli e sopratutto
ho scattato molte foto della Falmouth esposta che mi saranno utili e poi sono rimasto a bocca aperta ammirando la Royal Williams...un vascello veramente speciale.

 
 




Vi lascio qualche foto ed il link per poter vedere alcuni video.
Ciao a tutti
Gianni
http://www.youtube.com/user/oliveromodellismo

Nessun commento:

Posta un commento