lunedì 7 maggio 2012

I lavori proseguono

Piccoli avanzamenti sul lavoro...ho aggiunto gli arrotolatori sotto la torre di comando con accanto le relative fotoincisioni , gli arrotolatori sulla tuga sul lato poppiero , la seconda canna fumaria incollata sulla tuga , ho verniciato i proiettori e incollati sulla torre poppiera e montati ,incolati e pimerizzati i cannoncini da 52mm. Le foto come ormai sono abituato evidenziano i soliti problemi della mia verniciatura a pennello...rimedierò con i soliti ritocchi.
sono saltato alla realizzazione del cartiglio. Dato il primer e sucessivamente il colore grigio scuro come sfondo, poi pensavo di utilizzare il pennellino per colorare con il grigio cenerino le lettere....vista la difficoltà nel fare un bel lavoro , mi si è accesa la lampadina ed ho soperto l'acqua calda. utilizzando il cutter con un pò di pazienza ho eliminato il primo strato di vernice per far riapparire il primer grigio. Vi posto alcune foto. Ciao Gianni

Nessun commento:

Posta un commento