lunedì 9 aprile 2012

In questi giorni di mia assenza mi sono dedicato alla mimetica della tuga previa mascheratura, poi ho dipinto alcuni particolari con il grigio cenerino nella parte superiore della tuga, mascherato le canne fumarie , mascherato tanti altri piccoli particolari ,ho utilizzato il grigio ponte dove occorreva...ragazzi.... che fatica a manovrare pezzi così piccoli...passo molto tempo nei ritocchi con il pennello si si....ho letto da qualche parte che è possibile ripassare il contorno porte elementi in rilievo con una matita dalla punta fine....ho provato e l'effetto non mi dispiace , probabilmente ho usato una mina HB dovrò riproporre l'effetto con una 2B .
Vi lascio alcune foto.
Gianni
P.S. La miseriacci tutte le volte che faccio delle foto i difetti si ingrandiscono 


Regia Nave Roma-sdc12204.jpg   Regia Nave Roma-sdc12205.jpg   Regia Nave Roma-sdc12206.jpg   

Regia Nave Roma-sdc12208.jpg   Regia Nave Roma-sdc12210.jpg   Regia Nave Roma-sdc12211.jpg   

Regia Nave Roma-sdc12214.jpg   Regia Nave Roma-sdc12215.jpg   
Regia Nave Roma-sdc12207.jpg

Regia Nave Roma-sdc12212.jpg

Nessun commento:

Posta un commento