lunedì 2 gennaio 2012

Gianni attento!!
Abbiamo iniziato l'Anno Nuovo....non ho resistito alla tentazione di utilizzare il primer della Tamiya (avevo un primer della lifecolor per aerografo ma bianco). Mi rendo conto che devo frenare la mia fretta ... devo fare molta attenzione alle colature che in qualche punto sono presenti poi ho notato delle piccole fessure tra i due gusci ... proverà ad utlizzare lo stucco putty della Tamiya, anche qualche colatura di colla da eliminare.
Il tentativo di utilizzare dei listellini in legno per pareggiare lo scalino lato prua e poppa non si è rivelato un buon metodo dopo averlo rimossso con il cutter e carteggiato ho rovinato leggermente la prua proverò anche qui ad utilizzare lo stucco per eliminare lo scalino su tutta la lunghezza.
Allego qualche foto.

 

Nessun commento:

Posta un commento